La chiave di volta per una strategia digitale di successo è la gestione contemporanea dei dati e della customer experience. PIM e DAM formano una piattaforma innovativa unica per quanto riguarda la gestione centralizzata dei dati aziendali e la loro condivisione su siti web, negozi online, app e portali digitali B2C/B2B.
Con un sistema composto da PIM e DAM è possibile arricchire le informazioni dei prodotti creati nell'ERP, aggiungendo infinite descrizioni e collegando tutto il materiale dimostrativo, e successivamente condividerle sui touchpoint di contatto con i clienti, i rivenditori e i partner.
IVAR | Implementazione di una soluzione PIM-DAM per la realizzazione di cataloghi e l’aggiornamento del sito web.
IVELA | Centralizzazione delle informazioni e degli assets relativi ai prodotti utili alla creazione di tutto il materiale marketing.