Pubblicato il
5 marzo 2024
Autore
Fabiola Iannaccone
Condividi
News

GMDE e Shopware, una nuova partnership nel mercato E-Commerce b2b e b2c

Pubblicato il
2024-03-05 00:00:00
Autore
Fabiola Iannaccone

Un'alleanza strategica per migliorare il modo in cui le aziende e i consumatori fanno shopping online

Siamo entusiasti di annunciare che GMDE ha stretto una partnership strategica con Shopware, una delle piattaforme di e-commerce più rinomate nel settore. Questa collaborazione segna un passo significativo nel nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti soluzioni di e-commerce all'avanguardia in ogni campo di applicazione.

GMDE si impegna a fornire alle aziende strumenti e tecnologie innovative per ottimizzare la loro presenza online e massimizzare il loro potenziale di vendita. Shopware è una piattaforma di e-commerce europea che ha guadagnato una solida reputazione nel settore per la sua scalabilità, flessibilità e potente suite di funzionalità.

La partnership tra GMDE e Shopware consentirà di offrire ai nostri clienti una soluzione e-commerce completa e personalizzata. Utilizzando la piattaforma Shopware, saranno in grado di creare esperienze di acquisto online coinvolgenti e personalizzate che soddisfano le esigenze specifiche delle loro aziende.

 

I nostri clienti potranno godere di una serie di vantaggi grazie a questa partnership, tra cui:

• Personalizzazione: Creazione di negozi online personalizzati che riflettono l'identità e il marchio delle aziende.

• Scalabilità: La piattaforma Shopware è altamente flessibile, consentendo alle aziende di crescere senza problemi.

• Flessibilità: Ampia gamma di funzionalità e moduli per soddisfare le esigenze aziendali uniche.

• Assistenza Tecnica: Supporto dedicato da parte del team di GMDE per garantire un'implementazione senza problemi e un funzionamento ottimale del negozio online.

 

Questa partnership rappresenta un passo avanti nel nostro impegno a fornire soluzioni all'avanguardia anche per l'e-commerce aziendale. Siamo entusiasti di collaborare con Shopware per portare esperienze di shopping online innovative e coinvolgenti ai nostri clienti. 

Se sei interessato a saperne di più su come GMDE e Shopware possono aiutare la tua azienda a crescere online, non esitare a contattarci. Saremo lieti di discutere delle tue esigenze e sviluppare una soluzione su misura per te.

 

 

Un'occasione Imperdibile! Apericena di Presentazione delle Soluzioni Shopware a Milano

Siamo lieti di annunciare che il 14 marzo a partire dalle ore 17:00, si terrà a Milano presso il locale La Tartina un evento esclusivo organizzato da Shopware insieme a GMDE.

Si tratta di un'apericena dedicata alle aziende, dove verranno presentate delle soluzioni di e-commerce all'avanguardia.

 

Cosa Aspettarsi

L'evento sarà un'occasione unica per scoprire le potenzialità della piattaforma Shopware e come può trasformare il modo in cui le aziende gestiscono il loro e-commerce. Durante l'apericena, avrete l'opportunità di:

• Presentazione delle Soluzioni: Scoprire le caratteristiche e i vantaggi della piattaforma Shopware, dalle sue potenti funzionalità di personalizzazione alla sua scalabilità per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda.

• Networking: Incontrare altri professionisti del settore e condividere esperienze e best practices nell'e-commerce aziendale.

• Demo Live: Assistere a una demo live della piattaforma e porre domande direttamente ai nostri esperti.

 

Dettagli dell'Evento:

• Data: 14 marzo 2024

• Ore: 17:00

• Luogo: La Tartina, Milano

 

Come Partecipare:

L'evento è gratuito, ma i posti sono limitati. Per garantire la tua presenza, ti invitiamo a registrarti sulla pagina dedicata.

 

Non perdere questa straordinaria opportunità di scoprire come Shopware può portare il tuo business online al livello successivo. Siamo entusiasti di incontrarti e condividere questa esperienza con te!

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading