Una nuova era di gestione dati di prodotto con un PIM su misura per massimizzare produttività ed efficienza
 
                                                    Nel competitivo settore biomedico, mantenere un vantaggio competitivo richiede innovazione continua e tecnologie avanzate. Con una gamma completa di prodotti e attrezzature per biotecnologia, medicina e diagnostica, Euroclone ha riconosciuto la necessità di adottare una soluzione che ottimizzasse la gestione dei dati e migliorasse l’efficienza operativa. Grazie all’implementazione del PIM, offerto da GMDE, Euroclone ha centralizzato tutte le informazioni sui prodotti, migliorando la fruibilità dei dati su diversi canali e supportando il team commerciale con dati sempre aggiornati e affidabili tramite il gestionale aziendale.
Questa integrazione dei dati consente a Euroclone di ridurre i tempi di risposta, incrementare l’efficienza operativa e mantenere una coerenza assoluta delle informazioni su tutti i canali digitali. Tale trasformazione segna un’evoluzione radicale per Euroclone, permettendo all’azienda di rispondere con agilità a un mercato in continua evoluzione e sempre più orientato alla personalizzazione.
Il risultato? Un'azienda proiettata verso le nuove sfide del settore, con soluzioni tecnologiche avanzate e una gestione dei dati efficiente e orientata alla qualità.
Compila il fomr e riceverai direttamente nella tua casella mail il business case del progetto.