Pubblicato il
13 luglio 2019
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

B2B Marketing Conference - Il programma

Pubblicato il
2019-07-13 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Il programma definitivo è online!

Ad attendere marketing manager, CEO, direttori vendita e commerciali alla "B2B Marketing Conference" ci saranno speaker specializzati nel settore del B2B. Attraverso case histories, momenti di confronto e workshop tematici porteranno la loro esperienza nella gestione dei dati e nell'utilizzo dell'intelligenza artificiale.

“Abbiamo pensato ad un evento innovativo”, spiega il presidente di Anes Andrea Boni, “che vorremmo diventi un appuntamento annuale di riferimento per il B2B e per tutti gli addetti ai lavori".

La manifestazione toccherà quattro grandi aree tematiche:  smart content, lead generation, big data e marketing del futuro.
 

Il programma definitivo della giornata

8:45 Registrazione Partecipanti 
Introduce e modera la giornata Carlo Alberto Carnevale Maffè 

9:30 NEWS OF THE FUTURE: LE SFIDE STRATEGICHE PER L'INFORMAZIONE B2B 
Carlo Alberto Carnevale Maffè, Docente Strategia Aziendale BOCCONI UNIVERSITY SCHOOL OF MANAGEMENT Presentazione Ricerca Realizzata in Esclusiva da Doxa

9:45 L'INNOVAZIONE E IL FUTURO DEL MARKETING B2B: COSA NE PENSANO LE AZIENDE 
Massimo Sumberesi, Head of Department 
Marketing Advice DOXA 

SMART CONTENT PER SMART BUSINESS

10:15 TAVOLA ROTONDA CON DIRETTORI MARKETING PRESENTAZIONE CASE HISTORY PROGETTI DI COMUNICAZIONE INTEGRATA B2B
Luigi Demichele
, Marketing Manager Premium Horeca & Spirits BU COCA COLA 
Francesca Frattini, Marketing Manager PTC 
Maurizio Giovanelli, Direttore Marketing GRUPPO NOVELLINI 

11:00 CONTENT IS THE RING: QUALI STRATEGIE EDITORIALI DIGITALI PER CREARE BUSINESS OPPORTUNITY
Cristina Pianura, Direttore Business Unit Publishing and Advertising TRIBOO 

LEAD GENERATION: COME ATTIVARE INNOVATIVE STRATEGIE DI MARKETING

11:30 L'E-COMMERCE B2B. PERCHE' (E COME) E' IL PUNTO DI PARTENZA PER FARE LEAD GENERATION SUI SOCIAL MEDIA.
Andrea Boscaro
, Partner THE VORTEX

12:00 IL DIGITAL MARKETING COME DRIVER PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE 
Gianluca Borsotti, CEO MISTER WORKER® 

12:30 INSIDE CONVERSION MARKETING - Workshop
Luca Targa, CEO INSIDE Agenzia di comunicazione, web e digital strategies 

LUNCH

BIG DATA: COME CREARE VALORE CON I DATI

14:15 COME LA GESTIONE DEI DATI STA CAMBIANDO LE AZIENDE
Francesco Mapelli, Responsabile Area Data Visualization, Anayltics and Machine Learning 
CEFRIEL - POLITECNICO DI MILANO 

14:45 COME GESTIRE I DATI PER MIGLIORARE LA RETE COMMERCIALE - Workshop
Carlo Caporizzi, CEO GMDE 

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

15:15 COME L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CAMBI ERA' LE FUTURE STRATEGIE DI MARKETING
Fabio Foglia, Docente TALENT GARDEN INNOVATION SCHOOL

15:45 L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI CRM IN AMBITO B2B - Workshop
Moreno Callea, Small & Medium Business Sales Manager MICROSOFT ITALIA 
Federico Favero, Partner ALTITUDO 

16:30 Fine Lavori

 

Per maggiori informazioni sull'evento e sulle modalità di partecipazione, CLICCATE QUI!
Per richiedere il codice che dà diritto alla partecipazione gratuita all'evento, CONTATTATECI!

Condividi
TI POTREBBERO INTERESSARE:
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading