Published on
July 13, 2019
Author
Giuliana Dusi
Share
News

B2B Marketing Conference - Il programma

Published on
2019-07-13 00:00:00
Author
Giuliana Dusi

Il programma definitivo è online! [ ITALIAN VERSION ONLY ]

Ad attendere marketing manager, CEO, direttori vendita e commerciali alla "B2B Marketing Conference" ci saranno speaker specializzati nel settore del B2B. Attraverso case histories, momenti di confronto e workshop tematici porteranno la loro esperienza nella gestione dei dati e nell'utilizzo dell'intelligenza artificiale.

“Abbiamo pensato ad un evento innovativo”, spiega il presidente di Anes Andrea Boni, “che vorremmo diventi un appuntamento annuale di riferimento per il B2B e per tutti gli addetti ai lavori".

La manifestazione toccherà quattro grandi aree tematiche:  smart content, lead generation, big data e marketing del futuro.
 

Il programma definitivo della giornata

8:45 Registrazione Partecipanti 
Introduce e modera la giornata Carlo Alberto Carnevale Maffè 

9:30 NEWS OF THE FUTURE: LE SFIDE STRATEGICHE PER L'INFORMAZIONE B2B 
Carlo Alberto Carnevale Maffè, Docente Strategia Aziendale BOCCONI UNIVERSITY SCHOOL OF MANAGEMENT Presentazione Ricerca Realizzata in Esclusiva da Doxa

9:45 L'INNOVAZIONE E IL FUTURO DEL MARKETING B2B: COSA NE PENSANO LE AZIENDE 
Massimo Sumberesi, Head of Department 
Marketing Advice DOXA 

SMART CONTENT PER SMART BUSINESS

10:15 TAVOLA ROTONDA CON DIRETTORI MARKETING PRESENTAZIONE CASE HISTORY PROGETTI DI COMUNICAZIONE INTEGRATA B2B
Luigi Demichele
, Marketing Manager Premium Horeca & Spirits BU COCA COLA 
Francesca Frattini, Marketing Manager PTC 
Maurizio Giovanelli, Direttore Marketing GRUPPO NOVELLINI 

11:00 CONTENT IS THE RING: QUALI STRATEGIE EDITORIALI DIGITALI PER CREARE BUSINESS OPPORTUNITY
Cristina Pianura, Direttore Business Unit Publishing and Advertising TRIBOO 

LEAD GENERATION: COME ATTIVARE INNOVATIVE STRATEGIE DI MARKETING

11:30 L'E-COMMERCE B2B. PERCHE' (E COME) E' IL PUNTO DI PARTENZA PER FARE LEAD GENERATION SUI SOCIAL MEDIA.
Andrea Boscaro
, Partner THE VORTEX

12:00 IL DIGITAL MARKETING COME DRIVER PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE 
Gianluca Borsotti, CEO MISTER WORKER® 

12:30 INSIDE CONVERSION MARKETING - Workshop
Luca Targa, CEO INSIDE Agenzia di comunicazione, web e digital strategies 

LUNCH

BIG DATA: COME CREARE VALORE CON I DATI

14:15 COME LA GESTIONE DEI DATI STA CAMBIANDO LE AZIENDE
Francesco Mapelli, Responsabile Area Data Visualization, Anayltics and Machine Learning 
CEFRIEL - POLITECNICO DI MILANO 

14:45 COME GESTIRE I DATI PER MIGLIORARE LA RETE COMMERCIALE - Workshop
Carlo Caporizzi, CEO GMDE 

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

15:15 COME L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CAMBI ERA' LE FUTURE STRATEGIE DI MARKETING
Fabio Foglia, Docente TALENT GARDEN INNOVATION SCHOOL

15:45 L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI CRM IN AMBITO B2B - Workshop
Moreno Callea, Small & Medium Business Sales Manager MICROSOFT ITALIA 
Federico Favero, Partner ALTITUDO 

16:30 Fine Lavori

 

Per maggiori informazioni sull'evento e sulle modalità di partecipazione, CLICCATE QUI!
Per richiedere il codice che da diritto alla partecipazione gratuita all'evento, CONTATTATECI!

Customers

Customers

The customers with whom GMDE works daily are more than 100 and... they are all satisfied

See more

Contact us for:

  • Request more information
  • Schedule a demo
  • Request assistance
  • Introduce us to a new project