Event

10 giugno, Brand Experience by Soiel

Published on
2020-05-26 00:00:00
Author
Giuliana Dusi

Digital Experience Platform per rendere le aziende a prova di futuro

June 10, 2020
online! https://bit.ly/32nY3oV

Si avvicina il 10 giugno e con lui "Brand Experience - Il Cliente Omnichannel tra fisico e digitale" la web conference dedicata ai temi della Brand Experience e della Customer Journey.
Oggi infatti la tecnologia influenza tutti gli attori, i brand e i clienti, coinvolti nelle esperienze d'acquisto digitali. Una costante connessione fra utenti, social e brand necessita di strumenti che permettano un rapporto sempre più colloquiale e personale.
I consumatori vengono catturati da esperienze che coinvolgano non solo le loro menti ma anche i loro cuori. I brand non possono più perdere tempo rincorrendo dati e touchpoint, in cui i contenuti sono molto spesso ridondati. È tempo di ottimizzare i flussi di passaggio delle informazioni sia internamente all'azienda che esternamente verso il mercato. È ora di pensare a creare contenuti di valore che siano in grado di fidelizzare il cliente portandolo ad esperienze di acquisto uniche.

Digital Experience Platform per rendere le aziende a prova di futuro 

Il nuovo marketing 4.0 spinge i brand a focalizzarsi sempre di più su esperienze che creino emozioni. Siamo infatti in un’era in cui ci si aspetta che ogni interazione con il brand sia intuitiva, contestuale, significativa e omnicanale, e che offra costantemente esperienze di prodotto personalizzate in grado di anticipare le esigenze dei clienti. Alla luce di questo e grazie alla tecnologia, i brand possono creare infinite customer journey davvero efficaci.

La tecnologia alla base delle strategie di omnicanalità, questo il tema presentato da GMDE, già partner delle scorse edizioni dell'evento.
L'agenda completa prevederà approfondimenti su temi come il supporto clienti  "Una soluzione omnicanale per semplificare la vita dei clienti e dell’azienda", la Digital Transformation "L’importanza della Digital Transformation aziendale per una Customer Experience efficace e remunerativa", dati e cloud "Quali sono i DATI utili e interessanti per il marketing, comprenderli e usarli a livello operativo e in termini di analisi" e "Abbracciare un mondo di clienti in cloud".

Modalità web conference

La Web Conference Edition è una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 09:45 del giorno stesso sarà possibile accedere all’evento online tramite il link inviato via mail dalla Segreteria Organizzativa, assieme a tutte le indicazioni sulla registrazione e la modalità di accesso.
Sarà possibile partecipare attivamente grazie alla modalità interattiva della web conference, facendo domande durante tutta la durata delle diretta e rispondendo ai sondaggi che verranno via via rivolti ai partecipanti.
Tutte le informazioni relative all'agenda, ai relatori e agli sponsor sono disponibili nella pagina dedicata
Vi aspettiamo!
Customers

Customers

The customers with whom GMDE works daily are more than 100 and... they are all satisfied

See more

Contact us for:

  • Request more information
  • Schedule a demo
  • Introduce us to a new project

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading