Pubblicato il
26 maggio 2020
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
Evento

10 giugno, Brand Experience by Soiel

Pubblicato il
2020-05-26 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Digital Experience Platform per rendere le aziende a prova di futuro

10 giugno 2020
online! https://www.soiel.it/eventi/2020/Brand-Experience-2020/area-visitatori/agenda

Si avvicina il 10 giugno e con lui "Brand Experience - Il Cliente Omnichannel tra fisico e digitale" la web conference dedicata ai temi della Brand Experience e della Customer Journey.
Oggi infatti la tecnologia influenza tutti gli attori, i brand e i clienti, coinvolti nelle esperienze d'acquisto digitali. Una costante connessione fra utenti, social e brand necessita di strumenti che permettano un rapporto sempre più colloquiale e personale.
I consumatori vengono catturati da esperienze che coinvolgano non solo le loro menti ma anche i loro cuori. I brand non possono più perdere tempo rincorrendo dati e touchpoint, in cui i contenuti sono molto spesso ridondati. È tempo di ottimizzare i flussi di passaggio delle informazioni sia internamente all'azienda che esternamente verso il mercato. È ora di pensare a creare contenuti di valore che siano in grado di fidelizzare il cliente portandolo ad esperienze di acquisto uniche.

Digital Experience Platform per rendere le aziende a prova di futuro 

Il nuovo marketing 4.0 spinge i brand a focalizzarsi sempre di più su esperienze che creino emozioni. Siamo infatti in un’era in cui ci si aspetta che ogni interazione con il brand sia intuitiva, contestuale, significativa e omnicanale, e che offra costantemente esperienze di prodotto personalizzate in grado di anticipare le esigenze dei clienti. Alla luce di questo e grazie alla tecnologia, i brand possono creare infinite customer journey davvero efficaci.

La tecnologia alla base delle strategie di omnicanalità, questo il tema presentato da GMDE, già partner delle scorse edizioni dell'evento.
L'agenda completa prevederà approfondimenti su temi come il supporto clienti  "Una soluzione omnicanale per semplificare la vita dei clienti e dell’azienda", la Digital Transformation "L’importanza della Digital Transformation aziendale per una Customer Experience efficace e remunerativa", dati e cloud "Quali sono i DATI utili e interessanti per il marketing, comprenderli e usarli a livello operativo e in termini di analisi" e "Abbracciare un mondo di clienti in cloud".

Modalità web conference

La Web Conference Edition è una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 09:45 del giorno stesso sarà possibile accedere all’evento online tramite il link inviato via mail dalla Segreteria Organizzativa, assieme a tutte le indicazioni sulla registrazione e la modalità di accesso.
Sarà possibile partecipare attivamente grazie alla modalità interattiva della web conference, facendo domande durante tutta la durata delle diretta e rispondendo ai sondaggi che verranno via via rivolti ai partecipanti.
Tutte le informazioni relative all'agenda, ai relatori e agli sponsor sono disponibili nella pagina dedicata
Vi aspettiamo!
Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Richiedere assistenza
  • Presentarci un nuovo progetto