Pubblicato il
25 maggio 2020
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
Evento

Web Marketing Festival 2020, si raddoppia!

Pubblicato il
2020-05-25 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale, quest'anno fa il bis.

4 giugno 2020
Online!

Giugno e Novembre, doppio appuntamento con il Web Marketing Festival.

Il Web Marketing Festival sposta le date della sua 8ª edizione al 19, 20 e 21 novembre 2020, ancora una volta al Palacongressi di Rimini. Ma non solo, quest’anno l’appuntamento con il Festival diventa doppio: il 4, 5 e 6 giugno si terrà la prima edizione online del WMF. Il festival, da sempre propenso all'innovazione ha pensato a questa doppia proposta, soprattutto per spingere questa fase di rilancio che tutto il paese sta attraversando.
Durante le date del 4, 5 e 6 giugno - che inizialmente avrebbero dovuto ospitare la prossima edizione - verrà lanciata infatti la prima edizione online del WMF, un evento multisala innovativo con al centro la formazione abbinata ai talk ispirazionali del Mainstage.

“Stiamo vivendo un periodo di grande sfida a livello globale. Ci siamo interrogati su quale fosse la scelta più adeguata riguardo al Festival: la soluzione che abbiamo ritenuto migliore è stata posticipare il WMF2020 al 19, 20 e 21 novembre, così da poter godere a pieno di quei momenti di festa, di vicinanza e di connessione che da sempre caratterizzano il Festival” spiega Cosmano Lombardo, ideatore del WMF e CEO di Search On Media Group. “Era nostro dovere potenziare l’offerta e contribuire a diffondere anche online i benefici derivanti dall’innovazione. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un doppio appuntamento: il 4, 5 e 6 giugno, vivremo infatti il primo WMF online in una formula totalmente innovativa. Affrontare emergenze come quella del Covid-19, necessita di sforzi maggiori e stiamo provando a dare il maggior supporto possibile a tutto il nostro territorio e non solo. Ora più che mai è necessario lavorare insieme e di impiegare l’innovazione digitale per migliorare la società e costruire il nostro futuro”. 

A chi è rivolto il festival

Professionisti Freelance e Dipendenti, direttori marketing e amministratori delegati, blogger e appassionati, investitori, Startup e Scaleup, Agenzie, Aziende, PMI, giornalisti, markers e ricercatori, gamers e appassionati di Esports, Developers, Scrittori e Case Editrici, Associazioni No-Profit, Studenti, Docenti, Scuole e Università, Pubblica Amministrazione.
Tutti i partecipanti possono trovare nel programma di formazione risposte ad ogni loro esigenza.
 

e GMDE?

GMDE sarà presente all'evento, come per l'edizione 2019, con una proposta in più. Oltre allo stand virtuale, visitabile da tutti i partecipanti, è previsto un intervento nel canale "PIATTAFORME e SERVIZI" sul tema della trasformazione Digitale.
Per maggiori informazioni e vi invitiamo a contattarci per ottenere il codice sconto, cliccate qui!
 
Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Richiedere assistenza
  • Presentarci un nuovo progetto