Pubblicato il
24 febbraio 2020
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

Tanti gli appuntamenti di GMDE per il 2020!

Pubblicato il
2020-02-24 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Tutti gli eventi in programma

Il 2020 si prepara a essere un anno pieno di attività per GMDE. Oltre ai progetti in corso, GMDE, partecipando ad eventi ed iniziative legate all'omnicanalità e alla digitalizzazione, si fa portatrice di innovazione!

Gli appuntamenti in programma

17-19 maggio --> Richmond marketing forum
"Da ben 24 anni è l’evento di riferimento per  il marketing in Italia. Il format dell’evento (Conferenze + B2B + Networking) si ripete ogni anno. Ad ogni edizione tuttavia, vengono introdotte nuove formule che consentono di far evolvere Marketing forum in sintonia con le trasformazioni nel mondo del marketing."
GMDE parteciperà come espositore per proporre soluzioni dedicate alla comunicazione omnicanale

21 maggio --> IFRA Italia in collaborazione con ASIG
"I professionisti dell’industria italiana dei quotidiani si incontreranno per discutere sui temi più attuali legati all’editoria giornalistica: dai trends internazionali dell’industria editoriale al mercato pubblicitario; dalle prospettive di un nuovo contratto nazionale poligrafico in un’ottica di Filiera al ruolo delle relazioni sindacali; dalla riorganizzazione dei modelli produttivi dei quotidiani all’andamento dell’industria della stampa quotidiana."

04-06 giugno --> Web Marketing Festival
"Partendo dalle idee e dal contributo di ognuno, il WMF - il più grande Festival sull’Innovazione Digitale - si pone come un acceleratore del processo di Innovazione del Paese, con oltre 21.000 presenze nella passata edizione e più di 80 eventi di formazione, intrattenimento, business opportunities e networking."

10 giugno --> Brand Experience by Soiel
"Il nuovo marketing 4.0 "omnichannel" si basa sul concetto di completa fusione tra i canali e le strategie tradizionali e quelli digitali. Il cammino tradizionale che conduce all’acquisto (aware, appeal, ask, act) viene arricchito con una quinta componente, l’advocacy: perché le opinioni dei nostri amici e familiari influenzano profondamente le decisioni d’acquisto."

08-10 Luglio --> Richmond Digital Communication forum
"Un  format concreto, con un’agenda totalmente personalizzata sulle proprie esigenze, che prevede: incontri b2b tra domanda e offerta, workshop,  conferenze. Il vantaggio per tutti i partecipanti è quello di una triplice opportunità di business,  formazione e networking. Nato nel 2010 per rispondere alla crescente domanda di esperienza tecnologica e strategica che dal web arriva fino al mobile, Digital Communication Forum riesce a dare  una vista a 360° gradi del settore della comunicazione digitale"
GMDE parteciperà come espositore per proporre soluzioni dedicate alla comunicazione omnicanale

15-17 Novembre --> Richmond IT Director forum
"IT Director forum nasce dalla necessità di creare un focus sulla realtà del mercato italiano dell’Information Technology, e di offrire dei nuovi strumenti di formazione e business. L’evento è unico nel suo genere e si pone come momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane. IT Director forum è un salone a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti che ne garantisce la qualità: un evento di business puro e mirato, che al tempo stesso favorisce la circolazione di nuove idee e genera stimoli in una cornice altamente professionale".

Per tutto il 2020, GMDE sarà partner ufficiale degli Osservatori Digitali del Politecnico di Milano!

Osservatorio Omnichannel Customer Experience
"
L’Osservatorio, giunto alla sua terza Edizione, mira a supportare le aziende nella comprensione delle potenzialità offerte da un approccio omnicanale e fornire alcuni spunti e linee guida su come implementarlo concretamente, superando le barriere presenti, con il fine ultimo di generare un impatto positivo sul business."

Osservatorio Digital Content
"
L’Osservatorio Digital Content vuole contribuire ad una migliore conoscenza del mercato dei contenuti digitali, sulle opportunità offerte e sui principali trend in atto, tramite un confronto aperto e costruttivo con gli attori coinvolti, con il fine ultimo di contribuire allo sviluppo del mercato e di promuoverne una comunicazione corretta."
 

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Richiedere assistenza
  • Presentarci un nuovo progetto