Come affrontare le nuove sfide nel marketing B2B
Milano Auditorium Giò Ponti c/o Assolombarda
GMDE, socio di ANES, è sponsor dell'evento "B2B Marketing Conference" che si terrà Giovedì 27 febbraio, l'Auditorium Giò Ponti nella sede di Assolombarda.
Visto il grande successo dell'edizione 2019, ANES ripropone il format dedicato ai 6 milioni di lettori (fra imprese e operatori professionali operanti in 28 diverse aree merceologiche) dei soci ANES e a tutti gli specialisti del marketing nei mercati B2B.
"
Viviamo in un’epoca di veloci e profonde trasformazioni, la rivoluzione digitale pervade tutti i settori – dichiara il Presidente di ANES
Andrea Boni –
Per essere vincenti in questa grande sfida, è essenziale da parte di tutti gli attori una forte focalizzazione nel cercare di capire e anticipare l’evoluzione dei cambiamenti, ognuno nel proprio ruolo e nei propri mercati di riferimento”.
4 temi chiave
Il programma della giornata verterà su quattro aree tematiche:
- Media & ADV revolution
In cui si parlerà delle opportunità della comunicazione post digitale, degli strumenti di advertising messi a disposizione da colossi come Google e Facebook, di performance sostenibili e contenuti innovativi.
- People 4.0 | Innovation is a culture. Not a department
Formare e valorizzare le persone perché siano protagoniste della comunicazione dell'azienda.
- Innovation lead management
Il funnel marketing alla base di un business di successo e l'importanza di dati e persone nella lead generation.
- Intelligenza artificiale: l’impatto attuale sul business
L'intelligenza artificiale a servizio del marketing, applicata alla comunicazione online e offline nell'interessante case di UnipolSai.
Scarica l'agenda completa della giornata!
Ti aspettiamo! Registrati all'evento alla
pagina dedicata.