Pubblicato il
13 aprile 2023
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

Eco3, AGFA verso il futuro

Pubblicato il
2023-04-13 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Dall'acquisizione da parte del fondo Aurelius, nasce ECO3

Dall'acquisizione da parte del fondo d'investimento Aurelius, AGFA prende il nome di ECO3.
Nonostante il cambio di nome e di logo, il core business rimarrà quello storico di AGFA, il supporto completo in tutte le fasi della filiera della prestampa. 
ECO3, proprio come AGFA, offre un portafoglio di lastre offset, pellicole grafiche, attrezzature e servizi, nonché software e prodotti chimici. Sotto la nuova proprietà di Aurelius, l’azienda avrà la stessa struttura organizzativa e team di vendita e assistenza rivolti ai clienti.

Riportiamo di seguito la comunicazione inviata da Federico Bracciani, Area Manager a tutti i clienti AGFA.

"Gentile cliente,
come ricorderà, nell'agosto del 2022 Agfa ha annunciato la vendita della sua divisione Offset Solutions ad AURELIUS, una società paneuropea di investimenti alternativi. Ora che sono state ricevute tutte le approvazioni normative, la transazione è stata completata.
Sono orgoglioso di annunciare che d'ora in poi il nome della nostra azienda e il nostro marchio cambieranno in ECO3.
Un nuovo proprietario, un nuovo nome e un nuovo look, ma le stesse persone appassionate. Posso assicurarle che, oggi più che mai, potrà continuare a fare affidamento su di noi per le soluzioni e i servizi innovativi che acquisterà da noi. Come rivela il nome del nostro nuovo marchio, la nostra missione è portare valore all'industria della stampa attraverso un'innovazione sostenibile nei prodotti e nei servizi, che si concentra su tre volte ECO: Ecologia, Economia e Extra Convenienza - o ECO3. I nostri nuovi colori aziendali - CMYK - sono riconoscibili e parlano da soli: la riproduzione del colore è alla base di tutte le nostre attività. Nelle prossime settimane, il nuovo nome entrerà gradualmente in vigore. Pertanto, ci risentiremo a seconda dell'avanzamento delle formalità per il nostro Paese. Fino a quando non avrà nostre notizie, tutto (numeri di telefono, indirizzo, conti bancari, ...) rimane così com'è. Non appena le modifiche amministrative entreranno in vigore, le verrà inviata una comunicazione più dettagliata con le informazioni pratiche. Non vediamo l'ora di continuare a portare il valore che i nostri clienti meritano.
You Print. We Care."
Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading