Pubblicato il
21 novembre 2018
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

GBZ Print Service sceglie GMDE!

Pubblicato il
2018-11-21 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

GMDE distributore esclusivo per l'Italia!

Grazie alla nuova partnership con GBZ Print Service, iniziata il 1 novembre 2018GMDE arricchisce ulteriormente la sua proposta di soluzioni e prodotti per gli stampatori.

GBZ Print Service è leader nella produzione di parti di ricambio compatibili con macchine di grandi produttori come Goss, Man, KBA, Komori, Muller Martini e non solo. GBZ propone infatti una gamma di parti di ricambio per rotative, estremamente diversificata che include ricambi per quelle parti soggette ad usura in fasi quali taglio, punzonatura e piega anche con eventuale costruzione di pezzi su misura. Oltre alle parti, vengono offerti servizi come l'installazione dei pezzi di ricambio, la manutenzione e la consulenza di progetto. 
 
Il portafoglio prodotti comprende inoltre parti di ricambio soggetti ad usura utilizzati nelle fasi di lavaggio ed è proprio a riguardo delle "Spray Bars", GBZ Print Service propone un'innovativa barra di lavaggio che combina design ed alta tecnologia per un risultato ad alte prestazioni. Grazie all'utilizzo di ottone ed acciaio infatti, questo nuovo prodotto permette di ridurre il tempo di lavaggio e il consumo di materie prime. 
 
Per maggiori informazioni e per riceve la brochure completa dei prodotti GBZ scrivete a GBZprintservice@gmde.it.
Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading