Evento

GM SUMMIT, si torna in presenza!

Pubblicato il
2022-03-15 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Torna in presenza l'evento b2b dedicato a marketing e comunicazione digitale, con workshop, momenti di networking e incontri di business matching

13 aprile 2022
Lago di Garda Lazise - Verona

https://gmsummit.it/

Global Summit, la linea di eventi dedicata alle aziende con tematiche che spaziano dal marketing alla logistica fino alle risorse umane, propone un nuovo format per la business community della comunicazione del marketing.
 

Per questa edizione si ritorna a un evento completamente fisico, offrendo una partecipazione personalizzata, suddivisa tra momenti di approfondimento, workshop, tavole rotonde e incontri one to one con gli espositori, per conoscere proposte, servizi e soluzioni per il business e la trasformazione digitale. Un format di relazione collaudato ed efficace per abbattere i limiti del tempo e sfruttarne al massimo le potenzialità.
 

La partecipazione in qualità di visitatore è rivolta esclusivamente ad aziende “end user” ed è libera. Tuttavia, il numero di posti disponibili è limitato, quindi vi invitiamo a pre-registrarvi nella sezione visitatori del sito dell’evento. In seguito, verrà inviata l’agenda personalizzata contente tutte le vostre indicazioni (partecipazione alle conferenze e incontri conoscitivi di approfondimento con le società espositrici), più alcune richieste espresse dagli espositori che desiderano presentarsi alla vostra realtà.

 

GMDE fra gli speaker dell'evento

"Il nuovo marketing 4.0 spinge i brand a focalizzarsi sempre di più su esperienze che creino emozioni. Siamo infatti in un’era in cui ci si aspetta che ogni interazione con il brand sia intuitiva, contestuale, significativa e omnicanale, e che offra costantemente esperienze di prodotto personalizzate in grado di anticipare le esigenze dei clienti. Alla luce di questo e grazie alla tecnologia, i brand possono creare infinite customer journey davvero efficaci. Cos’è quindi una Digital Experience Platform e quali sono i benefici dati dal tuo utilizzo in azienda? Primo fra tutti il miglioramento delle esperienze di acquisto dei clienti."

Giovedì 14 aprile, dalle ore 14:30 alle ore 15:00 GMDE parlerà di come una Digital Experience Platform possa essere un supporto ideale per le aziende del futuro.
 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull'evento, sulle modalità di partecipazione, e sull'agenda degli interventi vi invitiamo a visitare il sito dedicato.

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading