Pubblicato il
21 gennaio 2022
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

Impaginazione e produzione cataloghi ottimizzata per Gio’Style

Pubblicato il
2022-01-21 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

I nuovi cataloghi e i materiali di marketing realizzati in minor tempo!

L’organizzazione delle informazioni dei prodotti è alla base di una ottimizzazione di tutti i processi comunicativi. Proprio per questo Gio’ Style ha riconosciuto in GMDE il partner giusto nel percorso di cambiamento nella gestione dei contenuti.
 

Una fonte dati sempre aggiornata

I prodotti di Gio’Style, molto semplici nella loro apparenza, hanno però molte informazioni a corredo. Informazioni relative alla composizione dei materiali e al loro utilizzo sia in alte che in basse temperature devono essere riportate su ogni canale di comunicazione adottato da Gio’Style.

Le principali linee di Gio’Style “in casa” e “fuori casa”, permettono ai clienti di effettuare già un primo filtro sui prodotti e procedere quindi con la scelta del prodotto che stanno cercando. Le tipologie di prodotti spaziano infatti dai frigoriferi elettrici portatili alle posate riutilizzabili. 
 

Strutturazione dei dati e impaginazione automatica

GMDE ha proposto a Gio’Style una soluzione in grado di strutturare al meglio i dati dei prodotti per poterli poi impaginare utilizzando Adobe Indesign, il maggior applicativo di impaginazione in commercio, con tempi drasticamente ridotti. Grazie alla sua esperienza nella gestione dei contenuti, GMDE ha saputo indicare fin da subito la soluzione migliore per ridurre i tempi di produzione di tutti i materiali di marketing, dal catalogo completo alle singole schede di prodotto, fornendo inoltre formazione e supporto all’utilizzo della tecnologia.

 

Il marchio Gio’Style

Nasce nel lontano 1949 producendo componenti in plastica per i primi frigoriferi domestici. Quindi da sempre il legame con il freddo e la conservazione degli alimenti è inscindibile. Il boom economico degli anni 60 ha portato a straordinarie trasformazioni nello stile di vita degli italiani, le automobili cominciavano a diffondersi permettendo una maggiore libertà. Gio’Style capisce ed anticipa il cambiamento, diventa il precursore dell’outdoor sviluppando meravigliosi prodotti, dai frigoriferi portatili alle borracce termiche, con un design ed una qualità ineguagliabili.

Dopo oltre 70 anni dalla nascita, Gio’Style è tuttora un marchio di riferimento nel settore dell’outdoor e dei prodotti per la casa.

I nostri prodotti si distinguono anche oggi per il loro design unico, per lo stile e la qualità costruttiva. I prodotti Gio’Style sono studiati per conservare, preparare, servire, trasportare in totale sicurezza cibi e bevande.

Gio’Style un marchio dinamico ed impareggiabile con una lunga tradizione.

 

GMDE, Your Publishing Solutions Provider

Dall’esperienza maturate nel settore editoriale, GMDE ha portato nella sua proposta alle piccole e medie imprese tecnologie in grado di organizzare informazioni di prodotto, asset digitali, e di avere il pieno controllo sui canali di comunicazione. Soluzioni modulari che possono essere integrate fra loro per portare le aziende ad avere un ecosistema unico dedicato alla comunicazione, un ecosistema in cui si possono sviluppare sempre nuove strategie di contatto con i clienti finali, con rivenditori e partner.

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading