Pubblicato il
17 settembre 2020
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

SottoleStelle adotta la soluzione per l’impaginazione automatica

Pubblicato il
2020-09-17 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Tutte le informazioni di prodotto impaginate in un batter d’occhio!

Quando un’azienda ha la necessità di creare cataloghi di prodotto complessi e con molte informazioni a corredo di ogni prodotto, è lì che GMDE viene in aiuto con la sua esperienza nella gestione dei contenuti.

Sottolestelle, azienda agricola sita in Puglia, si occupa di produrre e commercializzare alimenti biologici, senza l’utilizzo dei maggiori allergeni (latte, uova, lieviti). La proposta di Sottolestelle spazia dalle bevande alle confetture e agli snack, con un catalogo di, all’incirca, 500 prodotti.

Ogni prodotto realizzato riporta nella scheda delle informazioni, oltre agli ingredienti, i valori nutrizionali utili per una corretta alimentazione.

 

Aggiornamento delle informazioni dalla fonte dati

Un data model, più o meno complesso, come quello dei prodotti di Sottolestelle, si porta dietro tante informazioni che devono essere velocemente impaginate. Non solo nel catalogo dei prodotti. Se si pensa che le stesse informazioni possono essere stampate sulle etichette dei prodotti, possono essere riportate nel volantino delle offerte, possono dover essere pubblicate in un eCommerce è facile capire che serve una solida base dati da cui partire.

 

Impaginazione automatica

Sottolestelle ha richiesto a GMDE informazioni relativamente ad una soluzione in grado di impaginare molto velocemente tutti i dati di prodotto. Con l’esperienza maturata negli anni, GMDE ha saputo indicare fin da subito la soluzione migliore per ridurre i tempi di produzione del materiale cartaceo fornendo inoltre la formazione all’utilizzo del software e eventuale supporto in caso di nuove necessità.

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading