News

Trusted Shops partner di GMDE

Pubblicato il
2022-07-21 00:00:00
Autore

In casa GMDE arriva un nuovo partner pronto a garantire acquisti sicuri ai consumatori

GMDE ha stretto una nuova partnership con Trusted Shops, leader europeo nella certificazione della qualità e affidabilità degli eCommerce.
 

Chi è Trusted Shops e come funziona

Trusted Shops essendo il leader europeo nella certificazione della qualità e affidabilità degli ecommerce, garantisce acquisti sicuri ai consumatori. 
 

Ma quali sono i servizi che Trusted Shop offre agli ecommerce? 

  • Certificato e Sigillo di qualità: un marchio che che è sinonimo di fiducia per i consumatori ricevuto dopo una costante valutazione secondo precisi criteri di qualità e affidabilità. Il certificato rilasciato garantisce l’autenticità del sigillo di qualità presente sul sito.
  •  Garanzia di rimborso per i Consumatori: prima dell’acquisto viene stipulato un accordo per ottenere la garanzia di rimborso, così da offrire al consumatore un’esperienza di acquisto al 100% sicura.
  • Recensioni sui prodotti da parte dei clienti: le recensioni sono elementi fondamentali per il successo di un negozio online, Trusted Shops, certifica la veridicità di tutte loro presenti sul sito.
 

E i vantaggi di scegliere Trusted shops?

Gli ecommerce che scelgono di ottenere la certificazione Trusted Shops hanno numerosi vantaggi come:

  • Aumento del traffico: Trusted Shops essendo partner di Google, inoltra le recensioni ricevute dagli utenti direttamente al motore di ricerca mostrandole nelle visualizzazioni di ricerca organica. Inoltre, le stesse valutazioni possono essere mostrate negli annunci Google Ads e su Google Shopping.
  • Aumento delle conversioni: il più delle volte il sentimento di fiducia dell’utente venutosi a creare attraverso recensioni reali e garantite spinge l’utente nell’acquisto, questo grazie anche al sigillo di qualità che rappresenta un elemento di garanzia e fiducia per chi visita un ecommerce.
  • Fidelizzazione dei clienti: ai clienti piace la sensazione di essere ascoltati e di contribuire a migliorare servizi e qualità dei prodotti tramite la possibilità di lasciare recensioni, per questo motivo Trusted Shops ha creato la funzione Trustbadge, che consente di inviare in automatico la richiesta di recensione al cliente dopo l’acquisto coinvolgendolo maggiormente e creando un dialogo diretto
Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading