Il Convegno finale dell’Osservatorio B2B Digital Commerce & Experience 2025 si terrà il 7 ottobre pomeriggio in forma ibrida – online sul sito Osservatori.net e in presenza presso l’Aula De Carli – Edificio B9, Campus Durando del Politecnico di Milano (Via Durando 10, Milano).
L’evento rappresenta un momento chiave per fare il punto sul livello di adozione delle strategie digitali B2B e per analizzare i trend emergenti nel digital commerce, con un focus specifico sugli approcci customer-centric e data-driven.
Il convegno illustrerà i risultati della ricerca 2025, offrendo evidenze empiriche e modelli interpretativi per supportare le imprese nella trasformazione digitale delle relazioni B2B. Attraverso case study, best practice e il confronto diretto con aziende e professionisti, verranno esplorate le modalità con cui le organizzazioni stanno evolvendo il rapporto con clienti diretti e intermediari, sfruttando i canali digitali per creare esperienze integrate ed efficaci.
Non mancheranno round tables e dibattiti multidisciplinari per approfondire le principali aree di interesse dell’Osservatorio: digitalizzazione dei processi di vendita, marketing automation, gestione delle informazioni di prodotto e nuovi modelli di customer experience.
GMDE, in qualità di partner di ricerca, parteciperà al convegno con un intervento attivo, condividendo la propria esperienza in ambito PIM, DAM e tecnologie per il digital B2B. Un’occasione per raccontare progetti concreti e strategie di successo che supportano le imprese nella gestione strutturata dei dati, nell’automazione dei flussi informativi e nella costruzione di esperienze digitali omnicanale.
L’agenda dettagliata dell’evento è in via di definizione.
Per rimanere aggiornati e consultare il programma completo, visita la pagina ufficiale dell’evento.
I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti
Vai all'elenco completo