Pubblicato il
6 marzo 2019
Autore
Giuliana Dusi
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Evento

Il cliente fra customer journey e brand reputation

Pubblicato il
2019-03-06 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Milano, 3 aprile 2019 - Evento by SOIEL International

4 marzo 2019
Milano Enterprise Hotel - Corso Sempione
Come possono le aziende preservare il valore del proprio brand e tentare di accrescerlo ulteriormente tenendo sempre in considerazione le esigenze dei clienti ed i loro comportamenti?
Argomenti complessi ma sempre più attuali quando si parla di comunicazione. Le aziende che vogliono mantenersi all'altezza delle esigenze del mercato hanno bisogno di inziare a mettere a punto un piano di innovazione.

Ma come fare per muoversi nella direzione giusta?
L'annuale appuntamento dedicato al "cliente Omnichannel", che si terrà il 3 aprile presso l'Enterprise Hotel di Milano, può essere d'aiuto alle aziende che vogliono informarsi. Due i temi principali dell'evento organizzato da SOIEL International: il cliente al centro dell'Omnicanalità e la Brand Reputation.

I relatori presenti all'evento risponderanno anche a domande quali:
- Come sta cambiando la gestione della reputazione aziendale alla luce della digitalizzazione, della comunicazione omnicanale e della seamless experience?
- Quali elementi considerare per capire e interpretare le tendenze dei propri clienti, per mantenere la loro attenzione e creare fidelizzazione?
- Come creare un legame fra brand analysys e innovazione?
- Come gestire i nuovi cyber risk?
- Come tutelare la reputazione online e quale la giurisprudenza a supporto?

GMDE parteciperà all'evento con una presentazione incentrata completamente sul cliente dal titolo "Il comportamento del cliente Omnichannel a 360ø"
"Sapere cos'è un CDP (Custom Data Platform) e che differenza c'è rispetto a un CRM (Customer Relationship Management) può fare la differenza nella relazione con il cliente. Combinazione di più fonti dati e creazione di segmenti di interesse sono solo due delle funzionalità alla base di una Custom Data Platform. I marketer, al tempo del cliente omnichannel, non possono lasciarsi scappare l'occasione di avere una visione migliore sul mercato e sulle opportunità create dalla raccolta di preziose metriche quali visite al sito, risultati di campagne di marketing e analisi della customer journey."

Per l'agenda completa dell'evento vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.
La partecipazione è completamente gratuita ma previa registrazione.

 

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