Pubblicato il
18 marzo 2024
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

Panorama Journalism Academy sceglie GMDE come partner tecnologico per il suo Master in Giornalismo

Pubblicato il
2024-03-18 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

GMDE: Innovazione e tecnologia al servizio del giornalismo

Siamo entusiasti di annunciare la collaborazione tra Panorama Journalism Academy e GMDE in occasione del lancio del Master in Giornalismo. Questa partnership segna un momento importante nella formazione giornalistica, unendo l'eccellenza accademica all'avanguardia tecnologica.

 

GMDE è stata scelta come partner tecnologico per il prestigioso Master grazie alla sua competenza nello sviluppare soluzioni che rivoluzionano la creazione, la gestione e la distribuzione dei contenuti. Con una gamma che spazia dalle piattaforme di gestione dei contenuti digitali ai sistemi avanzati di analisi dei dati, GMDE mette a disposizione degli strumenti capaci di tenere il passo con un settore in costante mutamento.

 

Preparare i Giornalisti di Domani

In un'era in cui l'informazione subisce continui cambiamenti, una formazione di qualità nel giornalismo è fondamentale. La collaborazione tra Panorama Journalism Academy e GMDE mira a fare molto più che semplicemente fornire attrezzature tecnologiche avanzate; il suo scopo è preparare una nuova generazione di giornalisti dotati non solo di competenze tecniche, ma anche di una capacità critica, di adattamento alle novità e di utilizzo della tecnologia per narrare storie in modi sempre più coinvolgenti. Questa formazione li renderà professionisti poliedrici, pronti a superare le sfide del settore e a contribuire alla sua evoluzione.

 

Per maggiori informazioni sui contenuti del corso e le modalità di iscrizione, clicca qui.
Scarica e condividi la locandina del Master.
Per approfondimenti sulla tecnologia messa a disposizione del mater, contattateci!

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading