Pubblicato il
8 luglio 2019
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
Evento

Richmond E-commerce Forum

Pubblicato il
2019-07-08 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

A Rimini riprendono le attività di Richmond dedicate al B2B

13 marzo 2019
Rimini Grand Hotel

E-commerce, dalle transazioni commerciali in forma elettronica al pagamento on-line


Chi opera nel campo del commercio elettronico non pu• sicuramente mancare al Richmond E-commerce Forum. Alcuni fra digital manager, e-commerce manager, digital marketing delle pi— rinomate aziende italiane come Delsey Italia, Frateli Guzzini e Nomination, saranno presenti all'evento alla ricerca di nuove idee e nuovi spunti per ottenere il massimo da questa forma di commercio.

Rimini ospiterà il Richmond E-commerce Forum, dove incontri fra delegates e espositori si alterneranno a conference e workshop tematici. Non cambia quindi la tipologia di evento proposta da Richmond.
Saranno tanti gli spunti utili ai partecipanti di questa edizione che, oltre ad incontrare aziende fornitrici di nuove tecnologie in modalità human2human, avranno l'opportunità di poter ascoltare casi di successo e avere indicazione su come ad esempio, sfruttare i social per portare nuovi clienti a finalizzare gli acquisti on-line.

La conferenza di apertura "Mutanti Digitali - Dalla conquista del west alla conquista del web" con il mago e prestigiatore Ferdinando Buscema, spiegherà l'importanza di stupire e coinvolgere il pubblico e la clientela.
"Il Web è un habitat nel quale la maggior parte di noi trascorre una parte significativa del proprio tempo… per lavoro e per gioco, per intrattenimento e per acquisti. Il Web è uno spazio invisibile e immateriale, ma i suoi riverberi sulla vita di ognuno sono tangibili e concreti, e le implicazioni su pensiero e comportamenti sono quanto mai profonde. È ormai sfumato il confine tra ciò che è "reale" e ciò che è "virtuale", e la capacità di muoversi fluidamente nel continuum analogico/digitale, in modo anfibio, rappresenta una delle nuove (e fondamentali) capacità del nostro tempo."

 


--> Qui l'agenda completa

 


A chi è rivolto l'evento?

A manager di diversi ambiti come Marketing, Branding, Business Strategy, Customer Relations, Social Media, Digital Marketers, Email Marketers, Content Marketers, Social Media Marketers, Social Media Strategists, Media sales che hanno a fattor comune la gestione del canale e-commerce aziendale.

GMDE sarà presente!

 

Come per l'edizione 2018, GMDE sarà presente a Rimini per presentare una piattaforma di gestione di dati e di contenuti integrabile con ogni tipologia di e-commerce presente sul mercato. 

 

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Richiedere assistenza
  • Presentarci un nuovo progetto