Pubblicato il
27 aprile 2021
Autore
Giuliana Dusi
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Evento

The new normal customer experience, web conference

Pubblicato il
2021-04-27 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

GMDE fra i relatori dell’evento organizzato da Soiel international

28 aprile 2021

28 aprile, a partire dalle ore 9:30 ci sarà la conferenza online dedicata alle nuove modalità di interazione con i clienti.
Durante la mattinata verranno raccontati interessanti case di aziende che hanno portato innovazione nell’ambito comunicativo per migliorare la customer experience dei loro clienti.
 

Di cosa parlerà GMDE?

Nell’intervento dal titolo “B2B2C, informazioni consolidate per affrontare nuove modalità di vendita”, verrà data la visione di GMDE sul mercato B2B2C, un mercato complesso e pieno di sfide che ostacolano la capacità delle aziende di fornire una esperienza ottimale agli utenti.
Questo anche a causa di mancanza di allineamento con i partner e la poca conoscenza del cliente finale. L’esperienza del cliente B2B2C è basata sul miglioramento dell'esperienza cliente abbinata al coinvolgimento degli intermediari. Verranno dati strumenti e idee utili per strutturare i processi comunicativi e per averne il pieno controllo.
 

L’agenda della giornata

09.30 Benvenuto e apertura dei lavori
Sabrina Cristina Cantono, Chairwoman, Soiel International
09.40 Digital Forma Mentis: competenze per aziende del futuro
Federica Bulega, Corporate Training Manager - Ninja Academy Esther Intile, Event & Account Manager - Ninja Academy
10.00 Cosa è normale? Chi lo decide? Come la tecnologia sta cambiando il mercato
Federico Rusconi, Head of Marketing and Sales - Gruppo SAEP
10.20 B2B2C, informazioni consolidate per affrontare nuove modalità di relazione con il cliente
Giuliana Dusi, Marketing Manager – GMDE

10.40 L’importanza di una Customer Interaction & Experience rilevante e personalizzata
Luciana Mirizzi, Tribe Lead Customer Interaction - ING
11.00 Rendi unica la Customer Experience dei tuoi clienti: Innovazione tecnologica guidata dall’intelligenza artificiale
Jean-François Cabie, Chief Commercial Officer - IFM Infomaster
11.20 Lo Showroom cuore della Customer Omnichannel Strategy
Paolo Coluzzi, Sales Area Manager – VideoGecom Stefano Del Prete, CEO – ATIM
11.40 Consapevolezza, coinvolgimento, natura: le parole chiave della nuova community per la salute di oggi e di domani
Alessia Scarpocchi, Head of Digital Strategies & Online Communication – Aboca Group
12.00 Tecnologie Vocali per la nuova Customer Experience: Automazione, Compliance e Autenticazione del Cliente
Piergiorgio Vittori, VP BD WorldWide and Regional Managing Director – Spitch
12.20 - Tendenze dell'esperienza clienti nel 2021: un nuovo mondo, una nuova customer experience
Chiara Grassilli, Senior Solutions Consultant - Zendesk

12.40 Q&A
13.00 Chiusura dei lavori
 

Partecipare all'evento

La partecipazione è gratuita ma previa registrazione.
Per maggiori informazioni e appprofondimenti vi invitiamo a visitare la pagina dedicata!

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