Pubblicato il
4 febbraio 2021
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

Wrike sbarca in casa GMDE!

Pubblicato il
2021-02-04 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Si allarga il pacchetto di soluzioni per i clienti

“Il miglior giocatore vince la partita, ma la squadra vince il campionato” - Michael Jordan. 

Questa frase, secondo il VP di Wrike Aharon Weiner, è quella che meglio rappresenta Wrike, come piattaforma per collaborare e raggiungere gli obiettivi insieme. 

 

Wrike, il Project Management del momento 

Le aziende si differenziano fra loro non solo per la tipologia di prodotto o servizio che offrono, ma anche per come organizzano i carichi di lavoro e le risorse. Negli ultimi mesi ci sono stati dei cambiamenti a livello di organizzazione del lavoro, ad esempio con una rivalutazione di remote e smart working. 
Wrike è la piattaforma che consente di ottenere produttività e collaborazione a prescindere dalle modalità di lavoro. Grazie a Wrike, e alle integrazioni con MS Office e Creative Cloud di Adobe, le aziende possono coordinare le attività, ottimizzare i tempi e coinvolgere tutti i team di lavoro. 
 
Benefici e vantaggi dati dall’utilizzo 

Personalizzazione: dashboard e flussi di lavoro possono essere creati secondo le specifiche esigenze dell’azienda che sceglie di adottare Wrike. 

Condivisione: notifiche in tempo reale, modifiche dal vivo, report dinamici ed altro ancora permettono una comunicazione aziendale più efficace. 

 

Gestione: un’accelerazione della produttività e una maggiore trasparenza su tutte le attività sono possibili grazie alla pianificazione e al monitoraggio dei progetti in modo intelligente. 

Sicurezza: Wrike si impegna a rendere la propria piattaforma la più sicura e affidabile sul mercato proteggendo i dati personali e aziendali presenti nel cloud e garantendo una collaborazione sicura. 

 

Perché Wrike 

Come GMDE abbiamo scelto di iniziare questa partnership con Wrike per aggiungere un ulteriore prodotto al pacchetto di soluzioni dedicate alle piccole e medie imprese italiane. 
Un plus di Wrike, oltre a quello di essere una piattaforma di Project Management, è l'alto livello di integrazione con altre soluzioni comunemente utilizzate all'interno delle aziende. 

GMDE è in grado di integrare Wrike con i maggiori applicativi delle suite Microsoft e Adobe e con altre soluzioni di gestione dei contenuti, attualmente proposte a editori e aziende. 

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto