📍 4ª Tappa del 2.10.25. h.12:30-15:30 - Viale Vittorio Emanuele II 62, 24121 - Bergamo.
📍 5ª Tappa del 9.10.25. h.12:30-15:30 - Strada Padana Superiore 1 20063 Cernusco sul Naviglio.
Dopo le tappe di Roma, Milano e Prato, il Roadshow TheCIN – Connected Impact Network 2025-2026 arriva a Bergamo il 2 ottobre 2025 alle 12:30, trasformando la città in un hub dove business e solidarietà si fondono per generare valore.
Il tour, creato da Barbara de Siena (founder di UP2gether), toccherà 33 città italiane entro il 2026, co lo scopo di mettere in connessione imprenditori, professionisti e territori attraverso una rete internazionale di opportunità. La tappa di Bergamo segna anche il lancio del nuovo sito ufficiale di TheCIN – www.the-cin.network.
Una giornata tra networking, innovazione e impatto sociale
L’evento di Bergamo non è solo un’occasione di business, ma è anche un momento di solidarietà con BergamoX1000, iniziativa promossa da PTeam e Banca delle Visite ETS, che converte ogni donazione in visite mediche gratuite e tracciabili per chi non può permettersele.
Partecipare significa quindi fare impresa e allo stesso tempo sostenere la comunità, restituendo valore a un territorio simbolo di resilienza e innovazione.
Il programma della giornata prevede:
Al termine di ogni tappa sarà inoltre pubblicato sul sito ufficiale un Booklet digitale con profili, contatti e sponsor, per moltiplicare le opportunità di networking anche dopo l’evento.
GMDE Diamond Sponsor: innovazione tecnologica e strategie omnicanale
GMDE, Diamond Sponsor del Roadshow, sarà protagonista delle prossime tappe di Bergamo e Milano per condividere la sua expertise tecnologica e il ruolo strategico delle proprie soluzioni nella digitalizzazione delle imprese.
Scopri di più su come partecipare!
Next stop: Milano il 9 ottobre 2025.
Visita il sito ufficiale, scopri tutte le tappe del Roadshow.
I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti
Vai all'elenco completo