News

GMDE porta la sua vision strategica al Roadshow TheCIN

Pubblicato il
2025-08-26 00:00:00

Un tour nazionale che unisce imprese, tecnologie e persone. Prossima tappa: Prato

Dopo Roma e Milano, il Roadshow TheCIN – Connected Impact Network 2025-2026 arriva a Prato l’11 settembre 2025 per la terza tappa di un tour che toccherà 33 città italiane fino alla fine del 2026.
Un progetto ideato da Barbara de Siena, founder di UP2gether, con lo scopo di creare un ecosistema dinamico dove imprese, professionisti e istituzioni si incontrano per generare relazioni autentiche e nuove partnership. 

La giornata si svolgerà presso l’Art Hotel Museo (Viale della Repubblica, 289) e includerà: 

  • Business lunch esclusivo con imprenditori e decision maker; 
  • Sessioni di networking di qualità per creare connessioni reali; 
  • Momenti di confronto su innovazione digitale, internazionalizzazione e strategie di crescita aziendale
     

Al termine di ogni tappa del Roadshow, verrà pubblicato su up2gether.com un Booklet digitale che raccoglie profili, contatti e sponsor, dando visibilità continua agli attori coinvolti e creando opportunità di networking anche dopo l’evento. 

 

GMDE Diamond Sponsor: sempre al fianco delle imprese 

Per GMDE, fare business significa prima di tutto creare valore. 
È con questo approccio che ha deciso di partecipare alla tappa di Prato del Roadshow TheCIN, portando la sua expertise tecnologica e confermando il ruolo di Diamond Sponsor. Un’occasione per condividere casi reali di digitalizzazione e raccontare come l’innovazione possa trasformare i modelli di business nel panorama B2B. Grazie alle soluzioni PIM (Product Information Management), DAM (Digital Asset Management), integrate in progetti PXM (Product Experience Management) e AI, GMDE supporta ogni giorno le aziende nel centralizzare, valorizzare e trasformare i dati di prodotto in esperienze personalizzate e coerenti su tutti i touchpoint.  
Un criterio che permette di migliorare la customer experience e sviluppare strategie omnicanale ad alto impatto. Per soddisfare al meglio le esigenze di ogni impresa, GMDE parte dalla comprensione dei bisogni reali per sviluppare ecosistemi digitali su misura, dove dati strutturati, contenuti coerenti ed esperienze personalizzate diventano leve strategiche di crescita per il business. 

 

Join us 

GMDE sarà disponibile durante l’evento per approfondire casi concreti, condividere progetti reali e presentare le proprie soluzioni per la gestione integrata dei dati di prodotto e la creazione di esperienze omnicanale di valore

Segna la data in agenda e unisciti a noi per una giornata di innovazione, networking e nuove opportunità di partnership

Scopri di più su come partecipare!

 

Se non riesci a partecipare alla tappa di Prato, scopri il resto del tour. 
 

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading